home
Ottimizza la tua polizza

Ciascuno di noi, sia privato/famiglia che, in maggior misura, titolare di una attività con partita Iva, ha una serie di polizze assicurative (in media ho riscontrato da 3 a 5 con punte di 10), stipulate per le più varie ragioni (RC auto, infortuni, malattia, incendio, furto, fenomeno elettrico, allagamenti, RC professionale, condominio, assicurazione fabbricati, ecc...

Nessuno si rende conto che tali polizze sono un onere che negli anni diamo quasi per scontato, divenendo di fatto "un qualcosa" che ci sentiamo obbligati a pagare al momento in cui "scade la polizza"

Non ci chiediamo se è ancora utile e pertinente, a ciò da cui vorremmo tutela, se i massimali sono adeguati, se le franchigie sono esagerate, e se i rincari annuali abbiano portato la polizza fuori mercato. La paghiamo, dimenticandoci di essa per un altro anno.

A questo atteggiamento mentale (quasi obbligatorio, per evitare estenuanti richieste di chiarimenti e/o altri preventivi, difficili poi da confrontare se non si mantengono identiche le condizioni di riferimento), ho posto rimedio, dopo che molti clienti si lamentavano con me della spesa annua eccessiva in premi assicurativi, affidando ad un broker assicurativo (che è in grado cioè di operare con TUTTE le compagnie e non è legato da vincoli di budget e/o di sudditanza economica a nessuna di esse), il compito di ESEGUIRE GRATUITAMENTE al mio cliente, un check-up personalizzato per individuare in alternativa due soluzioni:
- la prima che comporti (a parità di garanzie e massimali) un abbattimento del premio assicurativo;
- la seconda che comporti (a parità di premio) un aumento delle garanzie e dei massimali

L'iniziativa ha avuto sempre successo quando il cliente ha richiesto questo servizio, che lo Studio Commerciale Quiriconi offre alla propria clientela.
I costi assicurativi sono scesi in modo consistente, ed in più il cliente ha avuto modo di ottimizzare la polizza alle sue esigenze presenti.

Invito quindi a contattarci per maggiori informazioni e per essere presentati al broker come clienti dello Studio, usufruendo di questo servizio gratuito.
------------


Studio Quiriconi

Via Camporcioni est n.16 51019 Pistoia
Telefono studio: 0572-635690 (cinque linee R.A.)
Fax: 0572-930536 / 0572-490642
Cellulare: 335-5813023

info@studioquiriconi.it

P. iva 01243040472
Note Legali / Privacy / Tagmap / links

Edge - Siti Web Lucca